Moviola Roma: fa sorridere il giallo alla bersagliera

Roma-Sheriff 

Arbitro: Brisard 6 

Gara facile facile per il francese Brisard, non proprio un élite. Fa sorridere il giallo sventolato a Talal in corsa (sembra un…Bersagliere, con tutto il rispetto per i nostri militari). Regolari i primi due gol della Roma, sul secondo c’erano dubbi, dissolti dal santo SAOT. Recupero: 6’ (3’+3’) 

Gol regolari 

Regolare la rete di Lukaku: al momento del passaggio di Zalewski, il belga è dietro la linea del pallone (basterebbe questo) e anche dietro Tovar. Molti dubbi invece sull’azione che ha portato al gol Belotti, ma dal VOR certificano: tutto ok. Renato Sanches serve Zalewski (che poi servirà il Gallo), totalmente allineato a Garananga. 

Disciplinare

Detto che manca qualche cartellino (bruttina la sbracciata di Zohouri su Zalewski), torniamo all’ammonizione di Talal che atterra Aouar a centrocampo. Ma proprio mentre l’arbitro sta tirando fuori il cartellino, il giallorosso batte rapidamente la punizione. Brisard ha un attimo di esitazione, tipo “lo rimetto dentro, no ormai è fuori” e corre con il cartellino alto in mano. Poteva farlo anche dopo in caso di ripresa veloce, ma comunque a gioco fermo. 

VAR: Millot 6 

Fa dignitosamente il suo. 

Il traduttore all'opera, Mou guarda e sorride al cellulare

Guarda il video

Il traduttore all’opera, Mou guarda e sorride al cellulare

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il Milan pesa il flop Champions: veleno sui social Successivo Il pacco di Natale di Zhang: Inter, zero euro per il mercato e altre cessioni!